Logo def Momenti claudio2Logo def Momenti claudio2 Logo def Momenti andrea2Logo def Momenti andrea2
claudioclaudio u888321008-o427141394-53u888321008-o427141394-53

Claudio Andreetta fin da giovane ha coltivato interessi artistici, ha frequentato così nel 2000 il liceo artistico M.Buonarroti, approfondendo anche concetti inerenti alla fotografia.

Successivamente al diploma partecipa ai corsi di fotografia (base ed advanced), e ai corsi di post-produzione (programmi ADOBE) c/o Verona Fotografia RCE di Corso Milano VR

Nel 2012 ha rilevato il marchio di un importante staff di pubbliche relazioni FUSION per trasformarlo in un agenzia finalizzata a offrire contenuti esclusivi ai locali e alla movida veronese.

Si è costituito cosi FUSION AGENCY un agenzia di servizi a 360 gradi per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento.

Si è specializzato, coadiuvato dall'area artistica e commerciale, nella fotografia per eventi con regolare licenza fotografica 75/bis rilasciata dalla questura di Verona nel 2013.

Ha avviato anche un piccolo studio fotografico a san Martino Buon Albergo Vr e in seguito a Marzana di Verona, per soddisfare al meglio le esigenze individuali dei clienti, dai book fotografici allo still life per le immagini pubblicitarie.

Ritrattistica e foto di eventi, è tutt'ora la sua principale competenza, infatti lavora sempre più spesso, non soltanto come fotografo di eventi, ma in particolar modo per cerimonie, matrimoni, lauree ecc.

Sono io Andrea, 5° generazione (e mi sa l’ultima) di artisti circensi della mia famiglia.

Si sono ben la 5° generazione sia da parte di padre che di madre. Il mio papà faceva parte della grande famiglia Casartelli, che ha scelto proprio Bussolengo come sede delle proprie attività da circa 60 anni, mentre la mia mamma fa parte di un’altra delle più prestigiose famiglie circensi i Caroli.

Mio papà, che era una persona molto intelligente, mi ha detto: “prima finisci le scuole poi se ne avrai ancora voglia tornerai a fare il circense vero e proprio”. Così feci mi diplomai in grafica pubblicitaria a indirizzo marketing e compiuti i vent’anni presi la decisione di tornare al circo.

Così per 15 anni ho girato l’europa in lungo e in largo, toccando per ben quattro volte anche l’Israele, nazione dove il Medrano da moltissimi anni ha un grande successo.

Da sempre la fotografia nella mia famiglia è stata una presenza costante, una passione che è diventata un lavoro a tempo pieno. Dal 2013 sono fotografo ufficiale del Festival del circo di Monte Carlo.

Ora insieme a Claudio Andreetta abbiamo aperto uno studio fotografico che si occupa in special modo di eventi, matrimoni, cerimonie, ritrattistica e shooting in studio, senza trascurare tutti gli altri campi in cui l’immagine la fa da padrone.

Quindi per Noi la Foto è: "Un fermo immagine del video della Vostra Vita"