Momenti... di Andrea Giachi | Chi Siamo

u888321008-o427141394-53u888321008-o427141394-53

Sono io Andrea, 5° generazione (e mi sa l’ultima) di artisti circensi della mia famiglia.

Si sono ben la 5° generazione sia da parte di padre che di madre. Il mio papà faceva parte della grande famiglia Casartelli, che ha scelto proprio Bussolengo come sede delle proprie attività da circa 60 anni, mentre la mia mamma fa parte di un’altra delle più prestigiose famiglie circensi i Caroli.

Mio papà, che era una persona molto intelligente, mi ha detto: “prima finisci le scuole poi se ne avrai ancora voglia tornerai a fare il circense vero e proprio”. Così feci mi diplomai in grafica pubblicitaria a indirizzo marketing e compiuti i vent’anni presi la decisione di tornare al circo.

Così per 15 anni ho girato l’europa in lungo e in largo, toccando per ben quattro volte anche l’Israele, nazione dove il Medrano da moltissimi anni ha un grande successo.

Da sempre la fotografia nella mia famiglia è stata una presenza costante, una passione che è diventata un lavoro a tempo pieno. Dal 2013 sono fotografo ufficiale del Festival del circo di Monte Carlo.

Ora come Freelance mi occup in special modo di eventi, matrimoni, cerimonie, ritrattistica e shooting in studio, senza trascurare tutti gli altri campi in cui l’immagine la fa da padrone.

Quindi per Me la Foto è: "Un fermo immagine del video della Vostra Vita"